Caserta

Vincenzo Cicia

Sono laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Psichiatria
Sono specializzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale. Ho conseguito il Primary Certificate e l’Advanced Certificate rilasciato dall’Institute for Rational – Emotyve Therapy (R.E.T.) di New York. Sono formato in Terapia Cognitivo Comportamentale Multistep dei Disturbi dell’Alimentazione. Sono esperto in Terapia Mansionale Integrata delle Disfunzioni Sessuali.

Centro Clinico ArsPsico

Il Centro Clinico ArsPsico nasce con l’obiettivo di promuovere la cura e il benessere dell’individuo mediante un lavoro clinico e di ricerca in equipe che garantisca qualità, specificità ed eccellenza di trattamento. Il Centro Clinico ArsPsico, articolato nelle diverse sedi, si propone come centro di eccellenza nell’ambito del trattamento dei principali disturbi psicologici.

Arspsico.it

 

Maria Staiano

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, laureata con indirizzo clinico e di comunità presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (ex S.UN.). Specializzata in Psicoterapia Cognitiva presso la SPC – Scuola di Psicoterapia Cognitiva sede di Napoli. Specializzazione in Psicodiagnostica. È autrice di pubblicazioni e articoli di divulgazione scientifica e di relazioni in convegni nazionali. Svolge attività clinica privata come psicoterapeuta e consulente in psicodiagnostica

Riceve anche presso:

Via C. Carelli, 7 – Napoli

Via Viola, 8 – Ercolano (NA)

Sito web: www.mariastaianopsicologa.it

Anna Maria Barbarulo

Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, laureata con indirizzo clinico e di comunità presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (ex S.UN.). Specializzata in Psicoterapia Cognitiva presso la SPC – Scuola di Psicoterapia Cognitiva sede di Napoli. Dottore di Ricerca in Neuroscienze (PhD) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (ex S.UN.) Socio Ordinario della SINP “Società Italiana di Neuropsicologia”. È autrice di pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali, di capitoli in libri in italiano e di relazioni in convegni nazionali ed internazionali. Svolge attività clinica privata come psicoterapeuta e consulente in neuropsicologia e psicodiagnostica.

Riceve anche presso:   Via Nizza, 128 – Salerno 

 

Pietro Grimaldi

Psicologo e Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, laureato presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e specializzato in Psicoterapia Cognitiva presso la SPC – Scuola di Psicoterapia Cognitiva sede di Napoli. Presidente dell’Ars Psico – Associazione per la Ricerca e lo Studio delle Scienze Psicologiche e vice presidente dell’AIDAS – Associazione Italiana Disturbi dell’Ansia Sociale. Docente presso scuola di specializzazione in psicoterapia SPC. Autore e coautore di alcuni libri su temi della psicoterapia cognitivo-comportamentale.

Studio ArsPsico Corso Trieste, 42 – Caserta

arspsico.it

Torna su